Guess by Marciano mette in luce il lancio della capsule collection Elin Kling for Marciano, disponibile nei negozi a partire da novembre, con una campagna pubblicitaria dedicata.
La campagna ritrae Elin Kling, l’apprezzata fashion blogger nonché icona di stile di nazionalità svedese che ha disegnato la capsule collection in collaborazione con il team creativo di Guess by Marciano.
Scattate nel deserto del Joshua Tree, California, le immagini rievocano iconiche campagne Guess del passato, con accenni allo stile estetico e personale di Elin. Realizzata dall’équipe di Hunter & Gatti, a cui sono già state affidate precedenti campagne Guess by Marciano, sotto la direzione artistica di Paul Marciano, Direttore Creativo di Guess? Inc, la campagna riunisce delle pose naturali con uno stile minimalista dove confluiscono perfettamente l’eleganza di Elin e lo stile femminile del marchio.
Gli elementi naturali del deserto richiamano la polvere dell’arena e i matador che hanno ispirato la collezione. La naturale bellezza e la femminilità di Elin attraggono l’osservatore rispecchiando l’essenza della donna Guess by Marciano, sicura di sé, con un tocco personale ed estremamente chic di irriverenza e seduzione.
L’uso drammatico di luci e ombre associato a pose distese e rilassate si sposa meravigliosamente allo scenario desertico. La versatilità della collezione trova espressione nel denim effetto candeggio personalizzato da abbinare a una camicia dal taglio maschile in chambray. Pantaloni aderenti in pelle, denim nero elegante, abitini ricamati in seta e camicette aggiungono un’impronta al contempo femminile e minimalista.
“Sono immagini raggianti che uniscono perfettamente lo stile personale di Elin e Guess by Marciano”, dichiara Paul Marciano. “Da questa campagna speciale traspare la forte presenza di Elin. La sua sicurezza ed energia ne fanno la donna Guess by Marciano ideale.”