Per le tendenze uomo autunno/inverno 2010/2011 è il caso di dire: “il classico non mumore mai”. Diversi look con un unico comun denominatore: stile classico ed elegante…anche per chi veste casual!
Mezza lunghezza con due bottoni
La lunghezza più trendy per i cappotti classici è ad altezza coscia. Ideale per uomini che sono tenuti a rispettare un certo codice di abbigliamento per motivi lavorativi e che risulta essere allo stesso tempo elegante e facilmente portabile. Un look universale, di mondo, dove la qualità si esprime fra tessuto e stile. Cappotti a due bottoni ma anche giacconi doppiopetto con due file di bottoni.
Il trench-coat
Materiali e colori diversi: un intramontabile classico che nel corso del tempo è rimasto sempre fedele al modello originale.
La giacca
Il giaccone corto in vita si adatta facilmente ad ogni occasione: dall’ ufficio al tempo libero. Giacconi doppiopetto con grandi risvolti.
Il parka
Per i più giovani e per chi cerca un look sportivo e più casual il parka è un’ ottima scelta. Caldo, comodo ma allo stesso trendy. Orli in pelliccia per i più sofisticati e colori chiari.
La giacca trapuntanta
Ritornano anche quest’ inverno confermando il loro essere estremamente trendy e chic! Sia al lavoro che nel tempo libero colori classici e sobri.