Giovedì 29 Aprile è stata presentata, presso il suo official store a Milano, la nuova collezione Boggi primavera/estate 2010 : la “Resort Collection”.
Si tratta di una collezione casual, sportiva, che non rinuncia a quel tocco di classe che da sempre contraddistingue i capi Boggi, una firma che da anni veste uomini attenti ad indossare, anche nella quotidianeità, un’abbigliamento che li contraddistingua nella loro innata eleganza.
Una filosofia di vestire tutta nuova che ripropone linee asciutte e semplici, adatte ai più e meno giovani. Particolare attenzione è stata posta alla sottolineatura della provenienza e origine di tutti e 60 i capi della nuova collezione Resort, alla Milano dell’alta moda. Fiero patriottismo o abile trovata di mercato?Certo è chiaro che Boggi ha sempre evidenziato l’appartenenza a quell’elite della moda Milano chic.
La “milanesità” è la chiave di lettura della nuova collezione Resort; in ogni capo e accessorio è presente, infatti, uno stemma o un logo che richiama Milano. Linee metropolitane o lo scudo con il biscione, sono due dei simboli scelti per rappresentare i capi della nuova collezione Boggi Milano.
La Resort Collection Boggi è dedicata interamente a chi della stagione estiva ne fa un mood di vita e stile: colori vivaci o ad effetto vintage. Polo, camicie e t-shirt, felpe, bomber, pantaloni a cinque tasche, costumi e sneakers: un casual-chic di alta qualità e fortemente competitivo.