Per l’estate 2011, New Diana propone Spiaggia, Dipinto e Arlecchino: tre shopper moda vivacizzate da colori e motivi che evocano la bella stagione, per chi ricerca la praticità ma al tempo stesso non vuole rinunciare allo stile.
Arriva l’estate e la voglia di uscire ed evadere dalle città. New Diana, azienda che fa della qualità del Made in Italy il suo punto di forza, non va in vacanza e lancia Fashion Collection Summer: una linea di shopping bag per non passare inosservate nemmeno sotto il solleone.
La più capiente della linea (40 x 40 cm), Spiaggia si rivela l’ideale compagna per una giornata in riva al mare. Telo, costume e crema solare non basteranno a riempire questa bag su cui sbocciano tante margherite colorate, che si adatta a contenere tutto ciò che serve come un paio di racchettoni per le più attive, o un libro da assaporare in assoluto relax. Le delicate tinte pastello del prato fiorito di Dipinto e le tonalità più decise di Arlecchino doneranno un tocco di vivacità anche al grigiore cittadino.
Entrambe le borse misurano 29,5 x 30,5 cm e si prestano ad accompagnare le ragazze più trendy in un pomeriggio di shopping e chiacchiere fra amiche. Tutte le shopping bag di New Diana sono realizzate in polietilene, materiale anti-macchia, che le rende pratiche e resistenti. Per le più organizzate, la rinomata azienda di Rovigo ha creato anche tre penne e quadernetti in coordinato.