GUESS brand internazionale di lifestyle rende omaggio alla Fashion Week di Londra con una speciale installazione sulle vetrate dell’Hotel Trafalgar – un contemporaneo hotel boutique situato nel cuore della città.
I display mozzafiato formano un connubio tra arte e moda sullo sfondo di un impareggiabile paesaggio londinese e delle attravità storiche delle città.
Manichini dorati, che indossando il tradizionale cappello in pelo d'orso delle guardie reali, presentano un’anteprima dei temi della collezione donna GUESS Autunno/Inverno 2012, così come lampadari di cristallo, sfere e cornici dai neon di colore rosso illuminano l’offerta complementare di borse, orologi e occhiali alla moda.
Il mondo GUESS prende vita all'interno del Trafalgar con le immagini iconiche di campagne attuali e passate, insieme ad un video creato appositamente per celebrare i trent'anni del brand.
Gli ospiti e i visitatori sono invitati a scoprire un mondo sensuale e seducente. La speciale installazione sarà visibile durante la London Fashion Week fino al 22 febbraio 2012.
Durante questa emozionante settimana di celebrazione delle moda, i fashion addicts che viaggiano attraverso la città per spettacoli e presentazioni, si accomoderanno sui taxi londinesi abbelliti dalle immagini della corrente campagna pubblicitaria GUESS Primavera/Estate 2012 con protagonisti Amber Heard e Silviu Tolu.
E’ solo l'inizio di un anno entusiasmante per GUESS e della celebrazione di trent’anni sexy contraddistinti da stile e glamour.