Ispirandosi al folclore russo, Swatch ha ideato uno stupendo dono per la festa della donna: un set di cinque matriosche contenenti tre orologi.
Il tre è il numero magico di queste famore bamboline russe, che raccontano la storia di tre generazioni di donne: una madre, una figlia e sua nipote, ciascuna racchiusa nella precedente.
E' sempre una bellissima sorpresa aprire la bambola più grande e scoprire la piccola al suo interno. La sorpresa per la festa della donna di Swatch racconta questa storia in modo nuovo.
Il set di cinque bambole nasconde tre ragazze, ciascuna con uno Swatch allacciato intorno alla vita: un New Gent, un Gent e un Lady.
Motivo floreale e luminoso si trasmette dalla superficie dei tre orologi ai costumi indossati da ciascuna delle bambole.
Il disegno prende il nome da una delle canzoni russe più famore, “Kalinka Malinka”, in cui il cantante paragona una bella ragazza al sinforicarpo e ai lamponi.
La storia di una ragazza bella come delle bacche ispira la canzone, le matriosche e questo dono creativo di Swatch per la festa della donna.