Giallo, arancio, fucsia, accanto al rosso lipstick, all’ottanio e al viola uva.
Il concept creativo della collezione autunno-inverno 2012/13 di Furla si anima di tinte forti, fuori dagli schemi, per una stagione di sfida contro ogni pessimismo.
Espressione massima di questo concetto è la nuova it-bag “Furla and I”: double face, versatile e funzionale. Un borsa in grado di evidenziare e rafforzare la profonda complicità tre il marchio e le consumatrici, una borsa vicina alle donne, ai loro sogni e desideri nella vita di tutti i giorni.
La collezione autunno inverno 2012/13 è un tour di 24 ore nella città pulsante. Fin dall’alba, un’atmosfera rarefatta ma carica di energia. Tra le trasparenze dei grattacieli e gli ottanio del cielo.
Poi la città si anima. Con nuovi grafismi, microstampe e lavorazioni. Anche nei momenti di lavoro più intensi, un’eleganza naturale, rilassata ed eclettica.
Citazioni rock, audaci animalier a contrasto. Verso sera voglia di uscire. Materiali divertenti e femminili. Gomma semitrasparente glitterata e nappe metallizzate che richiamano le luci dei club.
Positiva, vitale, animata da un intenso desiderio di rinascita, la nuova collezione è in perfetta sintonia con il nuovo corso inaugurato da Furla su tutti i fronti: dalla comunicazione ai progetti collaterali.