Per Guess è un anno di festeggiamenti.

In seguito al lancio mondiale del video e della campagna pubblicitaria con Claudia Schiffer e dopo la presentazione della capsule collection per il trentesimo anniversario del brand e del prestigioso volume “A Third Decade of GUESS Images” (Trent’anni di immagini GUESS), il marchio invita ora tutti i propri clienti ad unirsi ai festeggiamenti nei negozi europei e online su guess.com.

“30 years in 30 minutes” (30 anni in 30 minuti) è lo spumeggiante evento pensato per celebrare il trentesimo compleanno di GUESS con musica, concorsi e un’esperienza di shopping unica nei negozi che aderiscono all’iniziativa e online sul sito internet www.guess.com esclusivamente il 30 maggio dalle 18.30 alle 19.00.

Lo stesso giorno presso negozi monomarca selezionati a Milano, Roma, Londra, Barcellona e Parigi i clienti potranno partecipare a eventi speciali e irripetibili della durata di 30 minuti che in serata si trasformeranno in party con DJ set, cocktail, photo call e molto altro.

Maggiori dettagli e orari sono disponibili su guess1981.com nell’area dedicata “Celebrate with Us”

Un’opportunità da non perdere, che capita una volta ogni 30 anni, nei negozi GUESS europei che aderiscono all’iniziativa e online su www.guess.com!