Strizzano l’occhio ai cartoni animati i bracciali, gli orecchini e le spille robot: Robottini, Little Robots e Brooch.
Nel bracciale ROBOTTINI una serie di ameni e divertenti robot molto definiti nei dettagli si sussegue in un gioco creativo come massima espressione di allegria e divertimento.
LITTLE ROBOTS: due piccoli robot formano una coppia di simpatici orecchini pendenti. Irriverenti ed ironici, sono disponibili in diversi colori per variare look ogni giorno.
La spilla BROOCH è formata da un robot definito con massima precisione in ogni dettaglio. Impettito e spiritoso, questo omino stilizzato può essere indossato da solo o in coppia, abbinato anche agli altri gioielli.
Ogni gioiello della collezione è una piccola scultura digitale prodotta attraverso tecnologie di stampa 3D–industrial 3d printing.
Questa lavorazione permette di creare oggetti che uniscono genialità, funzionalità e artigianalità creativa ed esecutiva superando i limiti imposti alla fantasia dalle tradizionali tecnologie.
Questa tecnica inoltre riduce i tempi di lavorazione e sperimenta forme che difficilmente sarebbero realizzabili con stampi tradizionali.
Ne deriva una collezione di gioielli unica nel suo genere, inedita e assolutamente fuori da ogni schema mentale. Il tutto, naturalmente, Made in Italy.