Cruciani C, marchio di moda da sempre sensibile alle cause umanitarie e ambientali si unisce, in occasione della Campagna Oasi, al WWF Italia per il sostegno della natura italiana, inestimabile bene comune fatto di specie rare, meravigliosi habitat, servizi naturali indispensabili alla nostra vita, minacciati dalla cementificazione selvaggia, dalla caccia, dallo sfruttamento indiscriminato delle risorse, dall’illegalità.
Proprio in questo grande appuntamento in cui WWF da il via la grande raccolta fondi per sostenere le Oasi – oltre 100 straordinarie aree naturali che il 19 maggio saranno aperte gratuitamente in tutta Italia – Cruciani C presenta il nuovo braccialetto dedicato al WWF.
Il panda, simbolo dell’associazione, diventa un elegante braccialetto disponibile sia nei colori classici bianco e nero che nelle varianti più glamour quali il rosa fluo e giallo fluo.
Anche il packaging rispecchia i valori del WWF: utilizza carta ecologica al 100%, certificata FSC, realizzata con fibre di cotone che donando morbidezza alla superficie, con fibre riciclate e con particolari fibre di pura cellulosa.
Gli inchiostri sono a base vegetale, bassa migrazione e basso odore per un’assoluta eco-compatibilità.
Come tutte le moltissime operazioni di charity che l’azienda ha realizzato nel corso dell’ultimo anno, parte del ricavato del braccialetto sarà destinato ai progetti di sostegno delle Oasi del WWF, dove ogni giorno, grazie anche iniziative come questa, si difende il territorio e la Natura d’Italia è al sicuro.