Immaginate di alzarvi un mattino d'inverno, aprire le tende e… nevica! Grandi, morbidi fiocchi hanno coperto ogni cosa con un grazioso manto candido e soffice. È incredibilmente bello. E guardate! Là, sotto quegli alberi! Sono renne! E laggiù c'è una fila di pupazzi di neve tondeggianti, con i loro berretti di lana. Manca solo una cosa… il modo per condividere il vostro entusiasmo. 

Ma non c'è da preoccuparsi. Ispirandosi ai maglioni di lana che l'inverno, e in questi giorni anche la moda, impone, Swatch ha creato un compagno incantevole per questa affascinante stagione festiva. RED KNIT (SUOZ172S) è un New Gent romantico, decorato con segni e simboli e che ricordano l'inverno. Ricordate i maglioni, le sciarpe, le calze e i guanti in maglia lavorata a mano che vi tenevano caldi da bambini? 

Il vivace tessuto bianco e rosso del cinturino riporta alla mente quella gioia, assieme al delicato candore dei pupazzi e dei fiocchi di neve, di un cavallo a dondolo altrettanto bianco e degli abeti innevati, il tutto ispirato ai tipici motivi alla moda dei paesi nordici.

 

Al centro del quadrante c'è una renna dorata, punteggiata dai fiocchi della neve che cade. Il suo profilo irregolare, come fosse lavorato a maglia, rievoca il tepore e il piacere delle sere invernali accanto al caminetto, la fragranza dei pini, il fumo di legna e l'atmosfera romantica.

La confezione di RED KNIT è bianca come la neve, con un fiocco bianco e rosso. E per le notti più gelide, la confezione nasconde una sorpresa: avvolta in un tessuto rosso decorato con renne, fiocchi di neve e cuoricini bianchi di pizzo, ecco… una borsa dell’acqua calda! Una piccola e giocosa sorpresa di Swatch: RED KNIT è un dono che scalda il corpo e il cuore della persona con cui scegliete di condividere il vostro amore. RED KNIT è disponibile in un'edizione limitata e numerata di 14.999 esemplari.