La campagna pubblicitaria della collezione GUESS Underwear Primavera 2012 esalta capi di ispirazione retrò attraverso il contrasto tra la drammaticità delle ombre e una brillante luminosità, dando vita ad una galleria fotografica classica e carica di seduzione.

Le immagini trasportano chi guarda in un cortile soleggiato suscitando intense sensazioni di calore e sensualità.

La campagna è stata affidata al fotografo Ralf Pulmanns, già autore degli scatti delle campagne accessori Primavera 2012 e Holiday 2011, sotto la direzione creativa di Paul Marciano, Co-fondatore e Direttore Creativo di GUESS? Inc.

Le immagini nella loro varietà rievocano in chiave moderna le estati californiane degli anni Cinquanta: gli uomini trasudano vigore e una naturale sicurezza di sè, mentre le donne sono immortalate in una luce più morbida, in pose fini, seppur sensuali, ad esaltare la loro più intima femminilità.

L’impiego vivido del contrasto tra la luce e le ombre dominanti dà vita ad un’atmosfera carica di passione e desiderio.

La campagna esalta alcuni dei capi cardine della collezione, tra cui il completo coordinato in pizzo composto da slip a vita alta e reggiseno, come pure splendidi capi a stampa floreale con sprazzi di colore nelle tinte giallo e rosa pastello.

Sullo sfondo dei lettini e delle sdraio dai colori vivaci, prendono vita le stampe floreali estive. Le immagini maschili mostrano i classici e adattabili slip della collezione, nei toni dei bianchi luminosi e del nero puro, con dettagli colorati a contrasto.

“L’intimo è la prima cosa che una donna indossa ogni giorno per mostrarsi e sentirsi bella” afferma Paul Marciano. “Le incantevoli fotografie di Ralf Pulmann sono riuscite abilmente ad immortalare la collezione vintage stile anni Cinquanta che permetterà ad ogni GUESS girl di cominciare la propria giornata sentendosi bella”.