Sabato 15 gennaio presso il Golf Club di Cossato (BI) l’azienda torinese HELLA SVB ha presentato le nuove collezioni A/I 2011-2012 dei marchi Hella, Anna Linder e del nuovo fashion brand Leisheelle.
Innovazione: è questo il leitmotiv che contraddistingue la nuova gestione dell’azienda torinese, ormai prossima al secolo di vita (nasce infatti nel 1915, ndr). Profondo restyling per Hella (marchio dedicato al conformato) e Anna Linder (regolare morbido) ma soprattutto freschezza e dinamicità per LEISHEELLE, il neonato brand che vestirà in modo fresco e dinamico tutte quelle donne con qualche forma in più con un giusto rapporto qualità/prezzo. Afferma Massimiliano Tucci – direttore marketing di Hella SVB – che “Finalmente anche le ragazze con curve più generose potranno scegliere il proprio stile energico e aggressivo e non accontentarsi di stili imposti che non rispecchiano la loro personalità”.
Il mondo CURVY è un segmento di mercato in forte espansione. Circa il 60% delle donne italiane sopra i 18anni porta una taglia che va dalla 44 in su. L’intenzione di HELLA SVB non è quella di “coprire” ma di “vestire” le forme mediterranee con uno stile moderno e fashion. Da non sottovalutare poi la qualità dei capi. Preferite infatti fibre nobili e tessuti naturali, strizzando un occhio alla salvaguardia dell’ambiente. Scelta che permette ai capi SVB di essere comodamente lavati in casa senza ricorrere alla tintoria.
Attualmente Hella SVB è presente in Italia in 420 punti vendita. Si conta di arrivare a 450 punti vendita e una dozzina di negozi immagine strategici con visual e spazi dedicati entro fine 2011 senza sottovalutare il mercato estero, in particolare quello russo, spagnolo e tedesco.
L’azienda tessile torinese da quest’anno intende anche rafforzare il legame con il mondo curvy. Da dicembre 2010 è infatti online su Facebook, il social network più popolare del mondo, con una propria FanPage (è sufficiente cercare Hella SVB) dove fashion blogger, stylist e personaggi di spicco del mondo della moda dispensano consigli su outfits per ogni occasione, suggerimenti di stile, ecc.
Da settembre 2011 partirà poi la nuova campagna di comunicazione dedicata alle collezioni A/I 2011-2012 con spot sulle maggiori emittenti nazionali e affissioni sulle principali città italiane. Previsto un investimento di un miliardo di euro.
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