Come nei migliori spot pubblicitari anni sessanta tonalità forti e claim urlati mantengono i “colori più vivaci” di questa collezione Moschino primavera/estate 2013.
Abiti e maglie vestono l’uomo in un packaging immaginario con stampe multi-color realizzate in all over.
Un richiamo alle pubblicità del passato, un’ enciclopedia di etichette sgargianti, tessuti leggeri di camiceria a righe applicati a patchwork ed un rimando a scaffali immaginari ricolmi di prodotti dall’aria positiva e colorata.
Madras e chambray si ritrovano su camicie, giacche e pantaloni, mentre tessuti casual come cotone, lino e tessuti lavati vengono utilizzati anche sui capi più formali.
Il logo Moschino si mimetizza in surreali stampe packaging e si colorano di un’atmosfera pop.
Non mancano i dettagli iconici come il cuore ed il simbolo della pace applicati sulle tasche dei pantaloni, sulle camicie e sui taschini dei blazer.
Le tonalità accese rimangono prerogativa della collezione, bluette, rosso, giallo, magenta, verde e bianco dipingono i capi con abbinamenti forti e caratterizzanti.
Per le calzature, sneakers multi-color, scarpe bicolore e a tinta unita con suole multistrato in colori differenti realizzate in pelle gommata, in camoscio e in spazzolato.
Gli accessori maschili completano la collezione; cappelli, papillon , cinture smoking camiceria, occhiali colorati e foulard.